Home > Corsi Preludio a Verona e Brescia
Corsi Preludio a Verona e Brescia
SI PROPONGONO, IN VIA DEL TUTTO ECCEZIONALE E PER VENIRE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI ALCUNI RICHIEDENTI, DUE POSSIBILI CORSI “PRELUDIO” –
LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 05 NOVEMBRE 2015 - LEGGETE LE PROPOSTE QUI SOTTO RIPORTATE E CONTATTATE COME RICHIESTO.
Il docente Paolo Maffei, comunica che i corsi straordinari “Preludio” sono stati stilati e definiti unitamente alla Scuola di Cultura, Tecnica e Arte Floreale "Assofioristi".
I CORSI AVRANNO LUOGO: UNA IN PROVINCIA DI VERONA E L’ALTRO IN PROVINCIA DI BRESCIA:
Il Corso in provincia di Verona avrà le seguenti date:
- 1° modulo "Preludio" (corso base) 23, 24 e 25 novembre
- 2° modulo "Preludio" (corso base) mese di febbraio (data da definire con i corsisti)
- 3° modulo "Preludio" (corso base) mese di marzo (data da definire con i corsisti)
Il Corso in provincia di Brescia avrà la disponibilità nei mesi di novembre 2015 – gennaio e febbraio 2016 (con date da definire in base al numero di iscritti).
- Il corso "Preludio" Verona avrà come unica data certa solo quella del 1° modulo; le date del 2° e 3° sono da definire a seconda delle esigenze sia dei corsisti che del docente stesso, per “Preludio” Brescia, può avere inizio a novembre il più presto possibile sulla base del numero iscritti, le date per il 2° e 3° modulo verranno successivamente stabilite come detto sopra.
- Gli orari dei moduli sono così organizzati: 09.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00.
- I corsisti dovranno prenotare mandando una @-mail alla responsabile della Scuola luisapieri@confesercenticesenate.com e per conoscenza al docente info@talentflowers.it anche se è doveroso ricordare che, qualora non si raggiungesse il numero minimo di aspiranti previsto dalla Scuola Assofioristi, il docente Paolo Maffei, potrà modificarne il luogo e/o la data convogliandoli ad una successiva che verrà in seguito decisa. Questo perché non è possibile sostenere insegnamenti con numeri esigui di candidati.
- La prenotazione DOVRA’ avvenire tramite mail sull’account della responsabile della suddetta Scuola, Maria Luisa Pieri luisapieri@confesercenticesenate.com e per conoscenza sull’account del docente Paolo Maffei info@talentflowers.it
- Le prenotazioni DEVONO essere effettuate a stretto giro di conoscenza del presente avviso. La prenotazione via @-mail dovrà contenere: nome, cognome della persona interessata, indirizzo esatto comprendente la via, il numero civico, il Comune e il C.A.P., oppure con P.IVA nel caso si tratti di azienda, indirizzo aziendale comprendente la via, il numero civico, il comune di residenza e C.A.P. dove è locata la ditta e un recapito telefonico per essere più velocemente raggiunti.
- Alla @-mail DOVRA’ essere, inoltre, allegata copia del bonifico di Euro 100,00 che verrà erogato alla Cassa di Risparmio di Cesena, beneficiario Assofioristi Scuola di Cultura, Tecnica e Arte Floreale, IBAN sono IT46Z0612023901000000030050. La suddetta somma verrà defalcata dalla quota dell’ultimo modulo. Tale novità è stata maturata per via di molti richiedenti che al momento in cui parte il corso si ritirano per qualsivoglia motivo, in siffatta maniera il corsista, che avrà la assoluta certezza di partecipare al corso “Preludio” (pena la restituzione di quanto erogato nel caso in cui le motivazioni siano da imputare all’organizzazione della Scuola o cause di forza maggiore documentate), non potrà esimersi dalla partecipazione anche nel caso in cui le date dovessero essere spostate per motivi di mancanza della quota minima di partecipanti che, attualmente, è stata definita in numero 7 (sette). Solo al compimento dell’ultimo modulo, la Scuola rilascerà debita quietanza tramite fattura presso la propria residenza di ogni allievo o azienda.
I costi dei corsi straordinari sono così determinati:
- Corso "Preludio € 250,00 più IVA al 22% per ogni modulo per un totale di Euro 305,00 a modulo. A questi va aggiunta la quota procapite delle spese per i fiori e materiali vari (questa è l'unica somma in contanti che verrà prelevata dal docente che provvede al pagamento di quanto sopra ed è variabile a seconda dei materiali floreali e non floreali e dal numero dei corsisti) essa è fissata in Euro 90,00 circa proprio nella considerazione di questa variabile (un modulo può prevedere un costo di materiali pari a Euro 80,00 e un altro può prevederne Euro 100,00) quindi il totale a modulo è di Euro 395,00 che moltiplicato per i tre moduli fanno un totale di Euro 1.185,00.
Per coloro i quali dovranno alloggiare fuori casa esiste, per Verona, una convenzione con l'albergo "Hotel City" sito a San Giovanni Lupatoto (VR), via Madonnina, 36, la convenzione attuale prevede Euro 48,00 a notte con colazione. Per Brescia, i corsisti provvederanno per loro conto (gli verrà comunicato il luogo esatto ove avverrà il corso in modo da potersi organizzare).
Per qualsiasi dubbio o perplessità sui quanto qui elencato vi invitiamo a contattare il coordinatore dei corsi, Sig. Luciano al numero 333 71 31 513
Certi di aver fatto a voi tutti cosa gradita.
I migliori auguri e cordiali saluti da Paolo Maffei docente Assofioristi.