Assemblea Nazionale Confesercenti: “Decisioni non più rinviabili su spesa, fisco e crescita”

Roma, ore 10.40 Auditorium Parco della Musica

Il prossimo 19 giugno si svolgerà l'Assemblea Nazionale della Confesercenti che rinnoverà gli Organismi e procederà alla elezione del Presidente e della Presidenza dell'Associazione. L'evento è stato preceduto da Assemblee Provinciali e Regionali svoltesi in tutta Italia con una grande partecipazione degli imprenditori associati.
La situazione economica e sociale che da lungo tempo è attraversata dalla crisi economica è stata al centro del confronto sul territorio, rilanciando con forza le proposte avanzate da Confesercenti sulla riduzione degli sprechi pubblici e delle tante spese inutili, su interventi rapidi ed incisivi per ridurre la pressione fiscale e per rilanciare la crescita e l'occupazione. Anche nel corso dell'Assemblea la voce degli imprenditori esprimerà il disagio e le richieste per una svolta reale della politica economica e sociale.
L'Assemblea si terrà presso l'Auditorium Parco della Musica, sala Sinopoli, Viale Pietro De Coubertin, 30 con inizio alle 10.40. Parteciperanno rappresentanti del Governo e delle forze politiche ed economiche.

torna su